Volete adottare un gatto ma non sapete come funziona? Questo spazio è per voi!

 

Potete iniziare guardando le foto dei mici presentati sul sito (potete vederli qui o su FB oppure di persona in gattile!). 

Abbiamo molti gatti adulti, sia giovani sia anziani e anche di mezz'età! Gatti sani, di tutti i colori, tutti bellissimi! 
Alcuni mici sono affetti da FIV o FeLV (stanno bene, necessitano solo di essere trattati come i piccoli principini che sono!), altri invece hanno situazioni cliniche piuttosto impegnative ma anche loro hanno bisogno di una casa, non siate prevenuti! 
Se invece volete un cucciolo appena svezzato... abbiamo anche cuccioli!

 

Scriveteci (qui sul sito oppure inviate un messaggio privato su facebook) indicando i vostri dati (nome e cognome, recapito telefonico e/o email) e le vostre preferenze. I nostri operatori vi metteranno in contatto con il nostro team adozioni, che provvederà a seguirvi in questa fase di scelta. 

Se preferite, potete passate in gattile la domenica durante gli orari di apertura al pubblico (qui le indicazioni per raggiungerci) per conoscere colui o colei che vi ha colpito: potrete anche parlare direttamente con i volontari addetti alle adozioni che provvederanno a fornirvi più informazioni possibili. 

 

I volontari, vi aiuteranno anche a capire quale gatto si avvicini di più alle vostre esigenze. 
Se avete altri gatti o dei cani, se abitate in appartamento, se avete un giardino o dei balconi, se avete bambini per casa, se possedete gatti FIV o FeLV, se avete già convissuto con gatti... sono tutte informazioni necessarie per capire chi, tra i nostri mici, possa vivere bene insieme a voi.

Per concretizzare l'adozione sarà inoltre necessario fornire tutti i vostri dati, compresi gli estremi del documento di identità, e accettare gli obblighi menzionati nel modulo d'adozione che verrà compilato in gattile al momento dell'adozione, tra cui la sterilizzazione del micio se non ancora avvenuta.

Al momento dell'adozione, chiediamo anche un'offerta di almeno 20€, che non copre le spese sostenute per il micio che vi state portando a casa ma almeno ci aiuta :)

 

Aspettiamo poi numerose email e messaggi su fb con le foto dei mici adottati da noi! ♥

 

Tutti i nostri ospiti verranno affidati con moduli di adozione, colloqui pre-affido e controlli post-affido e obbligo di sterilizzazione (se non fosse già stata eseguita): se non intendete farvi carico di queste responsabilità, ci spiace, ma non siete candidati adatti per l'adozione di un micio!

 

N.B.: l'effettiva "prenotazione" di un micio sarà possibile esclusivamente dopo aver parlato con un addetto alle adozioni (al momento Anna o Lilli).

 

Area Riservata