Il Rifugio del Micio

ABBIAMO DISPERATAMENTE BISOGNO DI TE!

 

Stanno arrivando tantissimi gattini in condizioni precarie che richiedono assistenza costante sia per l’alimentazione, che per terapie contro malnutrizione, infezioni virali e non.
In questo momento ci sono ben 12 gattini ricoverati presso la Clinica Veterinaria di Mede, si spera siano affetti solo da forme respiratorie e non da altre forme virali più gravi.
Altri gattini, che sono al Rifugio, avrebbero bisogno di essere ospitati presso stalli per avere maggiore costanza e precisione nelle cure.

Ai nostri preziosissimi Volontari non si può chiedere di più; già tutti i giorni provvedono alla pulizia delle stanze, delle lettiere, a distribuire il cibo e alle terapie per i nostri RottaMici.
Non è possibile chiedere un impegno maggiore agli attuali Volontari, sono troppo pochi e ben oberati dalla mole di lavoro che grava sulle loro spalle.

ABBIAMO DISPERATAMENTE BISOGNO DI TE!

Abbiamo disperatamente bisogno di nuovi volontari; adesso più che mai, ci sono le ferie e anche i volontari hanno figli/nipoti da portare in vacanza e l’organico si assottiglia ancora di più.
Abbiamo bisogno di nuovi volontari sia al Rifugio del Micio sia come stallanti (per conoscere tutti i modi in cui puoi aiutarci come volontario leggi questo articolo)

Abbiamo disperatamente bisogno anche del tuo sostegno economico; i ricoveri sono costosi, medicinali, antibiotici, integratori indispensabili ancora di più.
Ormai in zona, e non solo, Il Rifugio del Micio è conosciuto come “quello che risponde sempre all’emergenza

Qualsiasi persona si trovi a soccorrere un gatto trova troppo spesso il silenzio dei numeri telefonici preposti e anche di moltissime associazioni.
L’ultimo episodio lunedì scorso: i Vigili del Fuoco avevano recuperato un gatto da una roggia e, non riuscendo a mettersi in contatto con le autorità preposte, per non rischiare la vita della creaturina ci hanno chiamati e … Il Rifugio del Micio come sempre ha risposto (per conoscere la storia leggi qui)

ABBIAMO DISPERATAMENTE BISOGNO DI TE!

IL RIFUGIO DEL MICIO HA BISOGNO DI VOLONTARI e di AIUTO ECONOMICO,  ALTRIMENTI SOCCOMBERA’

Senza aiuti non potremo più aiutare i gatti randagi in difficoltà e dovremo abbandonare anche i gatti fragili che sono attualmente ospiti fissi nella struttura; struttura che per il momento è ancora a nostra disposizione, ma non sappiamo ancora per quanto.

AIUTACI AD AIUTARE ancora I GATTI IN DIFFICOLTA’
Grazie.

Qui trovi tutti i modi con cui puoi aiutarci